skip to Main Content
_M173992

Riccione In Bici con le Ebikes

Negli anni Riccione è cambiata, ma allo stesso tempo ha preservato la sua unicità nel saper creare il perfetto connubio tra family e turismo per giovani.

Lo sport sta prendendo sempre più piede, passeggiando lungo la costa è possibile veder sfrecciare le ebikes, con in sella persone dirette verso chissà quali avventure, presagendone chissà quali esperienze ed emozioni.

Si fa sempre in tempo a far parte di coloro che sperimenteranno un’emozione unica nel suo genere, ed è per questo esatto motivo che Emotion Bike vi sta offrendo l’opportunità di conoscere cosa si cela dietro le due ruote: con la pedalata assistita sarà possibile valicare ogni ostacolo che si sovrapporrà tra voi e l’entroterra Romagnolo, fatto di cibo locale e panorami mozzafiato che è facile scorgere solo con le nostre ebikes.

Con la pedalata assistita non farai alcuno sforzo anche nei sentieri più difficili, godendo a pieno ogni singola emozione nel totale rispetto dell’ambiente e della natura meravigliosa di cui ti circonderai.

Vieni a visitare Riccione, se prenoti da Riccione In Bici un soggiorno di minimo 2 notti che va dal 4 Maggio al 15 Giugno, avrai in regalo un tour in e-bike fornito da noi; potrai ritirare la tua ebike comodamente dall’hotel in cui soggiornerai, senza l’ingombro di dover andare a prenderla e andarla a restituire dopo la tua avventura. Cogli l’occasione al volo per scoprire ciò che ti sei perso fino ad adesso e vivi questa magnifica esperienza con noi!

Back To Top