Seleziona una pagina

Emotion Bike lancia la prima colonnina di ricarica per ebike presso l’azienda agricola Enio Ottaviani in Valconca

Arriva la prima colonnina di ricarica per ebike in Valconca, targata Emotion Bike.

Gli ebikers ospiti dell’azienda agricola Enio Ottaviani avranno a disposizione il primo e-bike point del territorio, pronto a rifornire di energia pulita le loro biciclette a pedalata assistita. Una colonnina di ricarica per ebike a disposizione all’interno dell’azienda agricola, per viaggiatori autonomi o clienti che desiderano godere delle bellezze naturali della Valconca e degustare il vino prodotto da Ottaviani.

 

La colonnina di ricarica per ebike è geo-localizzata nelle principali App utilizzate da chi ama le ebike e cerca un luogo di sosta e ricarica nel verde e nella natura di Romagna. La stazione di ricarica è equipaggiata con 4 prese da incasso 16A, integrata con due connettori con attacco Bosch a 4 ampere per una ricarica completa delle batterie Bosch in meno di due ore, le più diffuse attualmente sul mercato. Offre anche l’opportunità di usufruire anche di un’officina di pronto intervento, collocata nella parte posteriore della colonnina con gli strumenti necessari in caso di piccoli problemi di manutenzione della ebike: forature, registro freni, pressione pneumatici.

L’ebike tour nella Valconca con sosta di degustazione.

Il nostro tour lungo l’oasi naturalistica della Valconca è uno dei preferiti dai turisti. La tappa da Enio Ottaviani è il cuore di questa escursione, si è circondati da una natura bellissima e si degustano vini straordinari. Grazie alla colonnina di ricarica per ebike ora sarà possibile ricaricare per coloro che partecipano al tour, ma allo stesso tempo Ottaviani avrà la possibilità di identificarsi sulla grande vetrina del web come un punto di riferimento anche per chi viaggia in maniera autonoma e vuole cercare un punto di ristoro, con la possibilità di supporto tecnico a disposizione.

colonnina-ebike-rimini colonnina-di-ricarica-ebike

 

0 commenti

Invia un commento

Parla con noi