Emotion Bike a Italian Bike Festival 2019

Italian Bike Festival, il punto di riferimento per il mercato della bici, torna a Rimini dal 13 al 15 settembre con la seconda edizione.

Tre giorni di festa al Parco Fellini dedicati al mondo bike. Qui sarà possibile scoprire e testare gratuitamente accessori, abbigliamento e nuovi modelli di bici, sia per gli appassionati sia per il grande pubblico.

Noi di Emotion Bike saremo presenti in ben 2 stand della manifestazione. Da una parte le nostre biciclette a pedalata assistita e i tour esperienziali: potrete trovare le e-bike in vendita e a noleggio presso lo stand della Garelli. Invece all’interno dello spazio di Terrabici, il consorzio di cicloturismo della Romagna, promuoveremo i nostri e-bike tour nel territorio.

Fulcro della manifestazione sarà l’area test. La rotonda di Parco Fellini si trasformerà nell’iconica e adrenalinica pista off road sulla quale si potranno provare le nostre MTB elettriche per i più avventurosi. Per testare, invece, le city bike a pedalata assistita si avranno appositi tracciati interni al Village.

In questa seconda edizione dell’Italian Bike Festival si avranno due novità, la prima è l’inserimento nel programma di uno speciale show in notturna dei campioni dell’e-Enduro International Series, che si esibiranno all’interno del circuito test off road.

La seconda si rivolge invece agli appassionati di cicloturismo, per i quali domenica si svolgerà la primissima edizione della Malatestiana, la prova cicloturistica di circa 100 km aperta a Road Bike, MTB ed e-Bike che attraverserà gli storici territori della Signoria di Rimini in due tracciati altamente suggestivi.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

0 commenti

Invia un commento

Parla con noi