La posizione centrale e di fronte al mare è sicuramente il primo punto di forza dell’Hotel Ca’ Bianca di Riccione!
Si tratta di un albergo nuovo in elegante stile mediterraneo che offre ambienti di qualità, curati in ogni dettaglio. Si respira fin da subito un’atmosfera di cordialità ed ospitalità creata dalle proprietarie, Antonella e Paola che, con cuore romagnolo, infondono insieme a tutti i collaboratori tanta allegria ma anche tanta professionalità.
L’Hotel offre molti ambienti spaziosi ed eleganti. La piscina e la vasca idromassaggio, entrambe con acqua riscaldata a 30° e con bar adiacente, sono il luogo ideale per riposarsi sui lettini all’ombra di ombrelloni mentre i bimbi giocano nell’acqua. L’attico panoramico con la Jacuzzi è adatto a momenti romantici e aperitivi al tramonto. La palestra climatizzata con nuovi attrezzi Technogym è disponibile per i più sportivi mentre l’area massaggi è perfetta per un momento di relax. L’Hotel è particolarmente attento anche al divertimento dei bambini: nel Baby Club le animatrici li intrattengono durante e subito dopo l’orario dei pasti mentre l’animazione continua alla spiaggia convenzionata, al mattino ed al pomeriggio.
La cucina è uno tra gli aspetti più apprezzabili all’Hotel Ca’ Bianca. Si inizia con la colazione che viene servita nel nuovo portico sul mare e che propone sostanziose ma soprattutto golose proposte sia dolci che salate.
La sala ristorante, molto elegante e luminosa, offre tutti i giorni menù a scelta tra carne, pesce, vegetariano e menù del giorno. Il tutto accompagnato da buffet di antipasti, contorni e verdure e da buffet di dolci fatti in casa, frutta fresca e gelato. Il venerdì sera la cena di gala intrattiene tutti gli ospiti con menù gourmet deliziosi, il mercoledì ci sarà la cena romagnola a lume di candela e la domenica aperitivo per tutti con stuzzichini serviti a bordo piscina.
All’Hotel Ca’ Bianca Il cliente sarà seguito dall’inizio alla fine del soggiorno con tante proposte su come organizzare la giornata tra escursioni in e-Bike in città o nell’entroterra, visite ai parchi divertimento, visite agli Outlet della zona, gite in barca, e tanto altro.