EMOTION BIKE: solo emozioni, nessuna fatica.

Con Emotion Bike solo emozioni, nessuna fatica. I nostri e-bike tour tracciano una "strada" alternativa, green e adatta a tutti per vivere emozioni in libertà e senza pensieri!

Ecco una selezione di alcuni itinerari

Mare, borgo di pescatori, cinema e collina in una sola città: Rimini in ebike

Il tour tocca il Porto di Rimini,l'elegante darsena e il quartiere felliniano di San Giuliano, tutti i monumenti del centro storico, il parco Cervi, Marecchia e della Cava. Si raggiunge poi la collina di Covignano, teatro di una piccola ma deliziosa degustazione di piadina romagnola e un bicchiere di Sangiovese. Dal suo belvedere s’ammira il bellissimo panorama della riviera di Romagna e si prosegue, quindi, verso il lungomare e il famosissimo Grand Hotel fino a fare ritorno al porto.
Durata: 3 ore e Mezza;
Distanza: 25 KM;
Difficoltà: Facile;

Sorsi, pedalate, degustazioni. Valconca e-bike & wine Tour

Partiremo da Portoverde e ci immergeremo nell'entroterra romagnolo, con una pedalata all'interno della meravigliosa oasi faunistica della Valconca. Arriveremo presso l'azienda agricola neo-ristrutturata Enio Ottaviani dove scopriremo il suo processo di vinificazione. Passeggeremo per i vigneti assaporando quattro vini differenti, respirando l'aria della natura e beandoci del territorio e di tutto ciò che ha da offrirci.
Durata: 4 Ore e Mezza;
Distanza: 32 KM;
Difficoltà: Facile;

Il tramonto di Rimini s’illumina con i colori di Federico Fellini

Si parte dall’antico borgo dei pescatori di San Giuliano. Un quartiere trasformato nel segno di Federico Fellini e Tonino Guerra. Poi la Rocca, i palazzi e il Tempio malatestiano, l'arco e l'anfiteatro romani, e il nuovo centro storico con il rinnovato teatro Galli e il cinema Fulgor, icona dell’arte felliniana in Italia e nel mondo. Rimini diventa la location del Museo Fellini 100, un'esperienza unica al mondo che celebra uno dei più grandi registi della Storia del Cinema.
Durata: 2 Ore e Mezza;
Distanza: 20 KM;
Difficoltà: Facile;

E-bike tour in Romagna

E-bike tour culturali, naturalistici ed enogastronomici per scoprire le migliori eccellenze romagnole.

Noleggio e-bike

Non vuoi vincolarti a un nostro tour guidato? Noleggia la tua e-bike in totale autonomia!

Adatto a tutti

Le nostre e-bike con pedalata assistita vanno bene per tutte le età e condizioni fisiche. Goditi l'esperienza senza pensare alla fatica.

Portiamo tutto noi

Bicicletta, casco, lucchetto, assicurazione e tutto quello che ti serve...

Cosa potrai fare con Emotion Bike?

  • Scoprire l'immenso patrimonio storico del territorio
  • Immergerti senza fatica nel ricco entroterra romagnolo
  • Gustare prodotti tipici presso cantine, enoteche, olivifici
  • Adeguare la difficoltà di pedalata al tuo stato di forma
  • Raggiungere luoghi indimenticabili e sconosciuti ai più
  • Noleggiare le nostre e-bike e partire all'avventura

Vieni con noi? È tutto incluso

  • E-bike di ultima generazione
  • Assicurazione
  • Casco e lucchetto
  • Guida esperta
  • Degustazione prodotti tipici (dove prevista)
  • Visite guidate a musei e punti d'interesse (dove previste)
  • Foto della tua esperienza

Cosa vedrai durante l'uscita

Ecco un video dimostrativo di una nostra esperienza!

Pensiamo noi a tutto...

Le degustazioni e le visite guidate sono comprese nella prenotazione. Ti forniamo tutto il materiale necessario per partire in sicurezza...e ti conduciamo dove ci sono i sentieri più adatti al tuo livello di forma.

Alcuni dei migliori itinerari che abbiamo a disposizione sono VERAMENTE accessibili a tutti, provare per credere!

...ma se vuoi fare da solo amici come prima :)

Se hai voglia di farti una pedalata senza prendere parte ai nostri tour guidati puoi affidarti al nostro noleggio di E-bike.

Abbiamo a disposizione City Bike e MTB.Per prenotare le nostre bike a pedalata assistita basta contattare direttamente la reception e ti faremo trovare la Ebike pronta all'uso in hotel!

Cosa dice chi ha trascorso una giornata con noi...

"Che dire, non avevo mai provato questo tipo di bicicletta, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, abbiamo fatto un percorso davvero splendido partendo dal Porto Di Rimini, passando dal centro storico e continuando nell'entroterra Riminese. Giornata splendida in compagnia di un bel gruppo di persone capitanate da una guida piacevole e davvero preparata."
testimonial-1
Daniele
Aprile 2019 - Recensione Google

"Scelta di vari tour che soddisfano ogni tipo di necessità. Le e-bike sono molto efficienti e le guide ti assicurano una esperienza di divertimento mai provata prima. Consigliatissimo a tutti"
testimonial-2
Emanuela
Marzo 2019 - Recensione Google

"Bellissima esperienza! Anche chi non pratica abitualmente ciclismo con mountain bike può partecipare a queste uscite. Le E-Bike sono semplicissime da usare e rendono facilissimo il tragitto. Io ho partecipato ad un'uscita da Rimini a Santarcangelo e ho visitato e scoperto cose di Santarcangelo che non sapevo, bellissimo!"
testimonial-3
Federico
dicembre 2018 - Recensione Google