skip to Main Content

Ebike tour alla scoperta di Rimini

Con le nostre ebike non faremo nessuna fatica, la pedalata assistita ci farà scalare le colline del nostro entroterra con un sorriso

Ogni martedì e venerdì mattina alle 9:30
_M173885

L’ebike tour alla scoperta di Rimini rappresenta un momento alternativo per conoscere la città divertendosi in compagnia. Partiremo dal faro del Porto di Rimini e prenderemo il traghetto che ci porterà dall’altro lato del porto. Visiteremo il borgo felliniano di San Giuliano, alla scoperta dei murales nelle vie e parleremo di Federico Fellini. Pedaleremo lungo il parco marecchia fino alla Piazza sull’Acqua antistante il ponte di Tiberio.

ebike-a-rimini

Visiteremo il centro storico di Rimini e tutti i monumenti, piazze e punti di interesse della città: l’Anfiteatro, il tempio Malatestiano, la Vecchia Pescheria, la Domus del Chirurgo, il Museo, il Castel Sismondo, fino all’Arco d’Augusto. Proseguiremo con la pista ciclabile lungo il Parco Cervi fino al Palacongressi e al Parco della Cava.

Covignano

Saliremo sul tetto di Rimini, a Covignano, dove potremo godere di una vista panoramica meravigliosa. Ritorneremo al mare fino al Grand Hotel, con una breve visita ai giardini e alla fontana dei 4 cavalli. Termineremo il tour in piazzale Boscovich, con il raggiungimento della splendida punta del Porto di Rimini. 

40€
  • Guida per tutta la durata del tour
  • Noleggio della ebike
  • Noleggio del casco
  • Noleggio del lucchetto

Sono esclusi dal costo:
Noleggio seggiolino per bambini fino a 22kg – €3

Prenota questo Ebike Tour
Dati per contattarti

Quante bici servono?

Barrando la casella dichiaro di accettare i Termini di Servizio e Privacy Policy
Back To Top