skip to Main Content

Ebike tour in mezzo alla natura.

Con le nostre ebike non faremo nessuna fatica, la pedalata assistita ci farà scalare le colline del nostro entroterra con un sorriso

Ogni Giovedì alle 08:30 da Portoverde
ebike tour monte san bartolo

Il tour in ebike a Monte San Bartolo inizia dalla baia di Portoverde, dalla quale si giunge alla cittadina di Cattolica storicamente famosa per il suo porto. Lasceremo la regione Emilia Romagna attraversando il ponte del torrente Tavollo, per entrare nelle Marche, a Gabicce. Da qui saliremo a Gabicce Monte lungo la suggestiva strada panoramica che giunge al Parco San Bartolo.
Il parco è caratterizzato dal tratto di costa alta, in gran parte rappresentata da falesia viva, rara in tutto l’Adriatico. Il resto del territorio è costituto, invece, dal paesaggio rurale che era attivamente coltivato anche in luoghi oggi impensabili, fino al mare.

ebike tour a san bartolo

La falesia emerge dalle basse acque marine e da strette spiagge ciottolose come un susseguirsi ondulato di speroni e valli, intervallate da pareti a strapiombo. Le sommità del rilievo, che sfiorano i 200 metri, permettono una poetica visione sulla costa e sull’Adriatico.

Inoltre, costituiscono un paesaggio inusuale rispetto alle coste sabbiose tipiche della zona.

Faremo sosta a Baia Vallugola, alla base del colle dove corre una sottile spiaggia di ghiaia e di ciottoli. Proseguiremo per Casteldimezzo, per fermarci successivamente per uno spuntino a Fiorenzuola di Focara.

85€
  • Guida per tutta la durata del tour
  • Noleggio della ebike
  • Noleggio del casco
  • Noleggio del lucchetto
  • Pranzo di pesce

Sono esclusi dal costo:
Noleggio seggiolino per bambini fino a 22kg – €3

Prenota questo Ebike Tour
Dati per contattarti

Quante bici servono?

Barrando la casella dichiaro di accettare i Termini di Servizio e Privacy Policy
Back To Top