skip to Main Content

Ebike Tour con merenda a base di Piadina Romagnola

Con le nostre ebike non faremo nessuna fatica, la pedalata assistita ci farà scalare le colline del nostro entroterra con un sorriso

Ogni lunedì mattina alle 9:00
cervia-ebike-tour

Questo itinerario è all’insegna della natura, attraversando il verdissimo Parco di Levante di Cesenatico e Giardini al Mare di Cesenatico, ci dirigeremo verso la Pineta di Zadina pedalando su sentieri di sabbia battuta sino ad arrivare alla pista ciclabile che costeggia il lungomare di Cervia.

 

ebike-tour-nella-pineta-

Ritroveremo la folta e ombreggiata pineta nei sentieri del parco naturale che attraversa la famosa Milano Marittima, per giungere su una pista ciclabile sterrata che ci condurrà alla Parco della Bevanella, che rientra nel Parco regionale del Delta del Po.

Il parco presenta eccellenze naturalistiche con area di stagni, dune e canneti unica nel suo genere. E’ anche un centro nevralgico per la migrazione di una numerosa varietà di uccelli.

A conclusione del tour ci rilasseremo con una degustazione a base di piadine (il pane dei romagnoli) farcite con i migliori prodotti locali in un caratteristico chiosco bianco e azzurro.

60€
  • Guida per tutta la durata del tour
  • Noleggio della ebike
  • Noleggio del casco
  • Noleggio del lucchetto
  • Merenda a base di Piadina

Sono esclusi dal costo:
Noleggio seggiolino per bambini fino a 22kg – €3

Prenota questo Ebike Tour
Dati per contattarti

Quante bici servono?

Barrando la casella dichiaro di accettare i Termini di Servizio e Privacy Policy
Back To Top